top of page

MA IL SITO WEB SERVE ANCORA? ECCO GLI STRUMENTI ONLINE PER AUMENTARE IL TUO FATTURATO...

Eccoci, ultimamente si vedono sempre più siti web e quindi nasce la domanda spontanea... Ma servono ancora per avere più clienti?


Perchè questa domanda? Perchè apparentemente tutti hanno i siti web, ma pochissimi hanno avuto benefici, anzi tantissimi sono rimasti scottati dal sito... Questo è capitato soprattutto perchè l'investimento è grande, ma, come al solito, se non c'è una strategia solida è inutile comprare una Ferrari se la lasciamo in garage.


Giusto?


Quindi vediamo quali sono gli strumenti necessari oggi per espandere il proprio business grazie all'online marketing, sia che sia locale, sia che sia un e-commerce.


1. Costruire la tua pagina Facebook e Instagram aziendale


Vedi, oggi le persone passano oltre 6 ore AL GIORNO sui social.


Se prima il farsi conoscere si usava la televisione perchè le persone passavano la maggior parte del tempo davanti alla TV, oggi lo schermo è cambiato.


Ma capisci bene che non è sufficiente per esponenzialmente aumentare il tuo fatturato per esempio... altrimenti ogni azienda con una pagina Facebook avrebbe clienti a fiumi.


Come mai non è così? Manca una strategia vincente, ma non a parole, coi fatti.


Vedi noi siamo innamorati di questa semplice frase che incornicia i nostri risultati...



Detto questo se hai bisogno di una strategia vincente e della creazione del tuo Google my Business aziendale, la tua Pagina Facebook Aziendale e Instagram Aziendale...

CLICCA QUI


2. IL SITO ALL'INIZIO NON È NECESSARIO... SE SAI QUELLO CHE FAI


Esiste un modo per attirare persone in target all'interno del proprio pacchetto clienti senza sito?

Assolutamente si.


Se ti appoggi a un'agenzia di online marketing, web agency, o come si fanno chiamare oggigiorno... Sicuramente te l'avranno già spiegato... Altrimenti è un problema.


Facciamo un piccolo passo indietro.


Tu cosa vuoi?


Aumentare la VISIBILITÀ della tua azienda

o

Aumentare il tuo FATTURATO?



Se non lo sapevi, UNA NON IMPLICA L'ALTRA. O meglio, non sempre. Per carità, sicuramente se aumenti la tua visibilità per anni, per forza il fatturato aumenterà, in teoria. E viceversa se aumento il fatturato la visibilità viene di conseguenza, se hai un buon servizio clienti.


Oggi vogliamo dirti però che bisogna prima decidere l'obiettivo.


Un sito web per averlo come vetrina, oggi è inutile.


Un sito web strutturato su una strategia di acquisizione clienti, con tutti gli strumenti del caso (come possono essere le Facebook Ads [CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO SULLE FACEBOOK ADS]) non solo è utile, ma ti farà fare il salto di qualità per la tua nicchia.


Se non hai un sito web e ti consigliamo di costruirlo sulla base di una strategia profittevole, compila il FORM richiedi una consulenza con il nostro team.





Comments


bottom of page